Noel Gallagher e Johnny Marr suonano "How soon is now?"

“Vorrei presentarvi un mio amico da vent’anni”: con queste parole, Johnny Marr ha introdotto al pubblico accorso al suo concerto giovedì sera alla O2 Brixton Academy di Londra Noel Gallagher. I due chitarristi hanno dato vita ad un doppio duetto, sulle note di Lust for life di Iggy Pop e How soon is now? degli Smiths. Ecco i video girati dai fan:

Di recente, Marr ha pubblicato il suo nuovo album solista, Playland, e anche Gallagher è sulla via del ritorno con un nuovo disco, Chasing yesterday, in arrivo a marzo: in una delle tracce, Ballad of the mighy I, l’ex chitarrista degli Oasis duetta proprio con Marr. Di lui, Gallagher dice: “E’ un artista entusiasta, volevo che suonasse con me su What a life [uno dei brani del precedente album, High flying birds, del 2011]. E’ un grande chitarrista e ha qualcosa che gli altri non hanno. E’ fantastico, un grande uomo”

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie