Depeche Mode, "Enjoy the silence" dal live a Berlino: video

I Depeche Mode hanno diffuso un estratto del film concerto Depeche Mode live in Berlin, diretto da Anton Corbijn e in uscita in DVD il 17 novembre. Si tratta della performance di un pezzo storico della band inglese, Enjoy the silence:

Il DVD contiene le riprese del concerto dello scorso novembre allo 02 World di Berlino. Il disco arriverà anche in un’edizione deluxe, con il doppio CD, il DVD del concerto, e un secondo DVD, Alive in Berlin, con le riprese dello show inframmezzate dalle interviste ai componenti della band e ai fan e arricchite da una session acustica con due canzoni, reigistrata al Bel Ami, il più antico bordello berlinese. In aggiunta, anche il Blu-ray CD di Delta machine, l’ultimo disco di studio della band (2013), e un booklet di 16 pagine.

Ecco la setlist del DVD:

Intro
Welcome to my world
Angel
Walking in my shoes
Precious
Black celebration
Should be higher
Policy of truth
The child inside
But not tonight
Heaven
Soothe my soul
A pain that I’m used to
A question of time
Enjoy the silence
Personal Jesus
Shake the disease
Halo
Just can’t get enough
I feel you
Never let me down again

Goodbye

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie