In arrivo il remake di "Cabin fever"

Non se la passa molto bene l’horror (non solo) americano, se gli unici “casi cinematografici” dell’ultimo periodo sono stati Paranornal activity del 2007, Rec del 2007 e Insidious del 2010. E l’annuncio arrivato ieri dagli studi Armory Films, Cassian Elwes e Contend di un remake di Cabin fever si inserisce purtroppo in questa generale mancanza di originalità all’interno del genere.

Questa volta infatti per il remake del film originale diretto da Eli Roth (che sarà il produttore esecutivo), gli addetti ai lavori nemmeno si prenderanno la briga di trasporre su grande schermo una sceneggiatura originale giacchè il nuovo regista Travis Zariwny lavorerà con la stessa sceneggiatura scritta da Randy Pearlstein e dallo stesso Roth per il film del 2002.

La trama del film seguirà quindi le vicende di questi ragazzi che durante una vacanza nei boschi si troveranno alle prese con un terribile virus. Speriamo allora di sbagliarci e che il regista di Hostel sappia rinnovare il marchio da lui creato: «Travis ha avuto una visione incredibile per il mio script originale. Vedo questo remake come una nuova messinscena del mio film e sono curiosissimo di vedere quali idee Travis e il cast porteranno. Sono tutti fan dell’originale e credo che nelle loro mani il film diventi un nuovo classico.


Il cast del film includerà Gage Golightly, Dustin Ingram, Samuel Davis, Matthew Daddario e Nadine Crocker.

Sotto il trailer di Cabin fever del 2002:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie