Robert Downey Jr: "Capitan America 3 sarà grandioso"

Ultimamente tutte le volte che Robert Downey Jr. rivela qualcosa, anche se di poco conto, su un suo possibile coinvolgimento nel prossimo film Marvel, Capitan America 3, fa subito notizia. Poco importa che durante l’intervista rilasciata a Yahoo Uk ieri, si sia autocensurato vista l’impossibilità contrattuale a commentare la sua partecipazione al film.

Alla fine dell’intervista infatti l’attore, che in questi giorni è nei cinema con The judge, si è lasciato sfuggire un “Questo film sembra davvero eccitante, sarà grandioso!”, confermando indirettamente che tornerà per la quarta volta a vestire i panni di Iron man nel terzo capitolo di Capitan America. (come via avevamo già anticipato qui)

Di seguito potete vedere il trailer di Capitan America: Il soldato d’inverno. Vi ricordiamo inoltre che le riprese del terzo capitolo inizieranno in primavera e Anthony e Joe Russo torneranno a dirigere Chris Evans su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely basata su Civil War, miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie