Ben Affleck e Matt Damon insieme per una nuova serie tv

Il canale televiso americano Syfy ha annunciato di aver trovato un accordo con Ben Affleck e Matt Damon per lo sviluppo di una serie tv che si intitolerà Incorporated e che vedrà il ritorno dei due attori a lavoro sullo stesso progetto.

Era il 1997 quando i due ragazzi prodigio vincevano l’Oscar alla miglior sceneggiatura per Will hunting – Genio ribelle e si dividevano lo schermo per la prima volta. Successivamente, solo Kevin Smith, in Dogma, riunì i due attori nello stesso film.

Ora però, dopo aver fondato insieme la casa di produzione Pearl Street Films, ritroveremo Affleck e Damon (insieme al produttore Ted Humphrey) al timone di questo spy thriller futuristico, ambientato in un mondo in cui le corporation hanno potere illimitato e che racconterà la storia di un uomo e dei suoi sforzi per sconfiggere il sistema.

La sceneggiatura sarà realizzata da David e Alex Pastor e per il monento non prevede una partecipazione di Affleck e Damon anche come attori.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie