"Mortdecai": poster e trailer del film con Johnny Depp

Appuntamento a gennaio 2015 per l’arrivo nelle sale di Mortdecai, pellicola diretta da David Koepp, con protagonista Johnny Depp. Nel cast anche Olivia Munn, Ewan McGregorGwyneth PaltrowMichael ByrneAubrey PlazaPaul BettanyJeff GoldblumOliver Platt.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo The Great Mortdecai Moustache Mystery di Kyril Bonfiglioli, uscito postumo nel ’99. Il libro fa parte di una serie di volumi con protagonista Charles Mortdecai ed è stato completato da Craig Brown, dopo la morte di Bonfiglioli nell’85. Mortdecai è un mercante d’arte e un ladro, il quale cerca di recuperare un dipinto in cui è celato il codice di un conto bancario segreto, in cui è nascosto un tesoro nazista.

Il character poster che vi proponiamo di seguito è solo uno di quelli messi online dalla Lionsgate, che li ha accompagnati dall’hashtag #ilBaffoèilNuovoChic. Dopo il poster, anche il trailer della pellicola:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie