Foo Fighters: preview del singolo "Something from nothing"

Sarà Something from nothing il nuovo singolo dei Foo Fighters: il brano, tratto da Sonic highways, disco in uscita il 10 novembre, arriverà nelle radio il 16 ottobre.

Il giorno seguente, invece, andrà in onda sulla HBO il primo degli otto episodi del documentario Sonic highways, diretto proprio dal frontman della band americana, Dave Grohl, che racconta il processo di registrazione del disco in otto storici studi di registrazioni sparsi negli USA.

Come se non bastasse, il tour de force televisivo dei Foo Fighters avrà una serie di importanti tappe questa settimana: la formazione, infatti, per cinque serate consecutive a partire da questa, sarà ospite del Late show di David Letterman.

In attesa di ascoltare Something from nothing nella versione integrale, ecco un nuovo teaser trailer della HBO che contiene un assaggio del pezzo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie