Queen, il trailer (con inediti) di "Queen forever"

I Queen hanno pubblicato un trailer di Queen forever, la raccolta che arriverà nei negozi l’11 novembre e che conterrà tre tracce inedite. Nella clip è possibile ascoltarle tutte e tre: si tratta di There must be more to life that this, incisa da Freddie Mercury e la band con Michael Jackson a Los Angeles nei primi anni ’80, una versione rock di Love kills, scritta con Giorgio Mororder e incisa poi da Mercury per il suo disco solista (Mr Nice Guy, 1985), e Let me in your heart again, scritta da Brian May per il disco dei Queen The works (1984).

Ecco il trailer:

«È una compilation, ma ci sarà questo materiale nuovo che nessuno al mondo ha mai ascoltato ed io credo che la gente lo apprezzerà molto», ha dichiarato a maggio Brian May alla BBC. I Queen hanno diffuso anche il trailer di un altro progetto, il film concerto Live at Montreal che, registrato nel 1981, tornerà nelle sale USA il 24 novembre, in versione Ultra HD con un audio surround 5.1.

Nel frattempo, i Queen sono di nuovo in tour con il vocalist Adam Lambert. In programma anche un concerto in Italia: il 10 febbraio 2015, al Mediolanum Forum di Assago (MI).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie