Jack White live da DeGeneres: "Would you fight for my love?"

Giovedì scorso, Jack White è stato protagonista di un’apparizione all’Ellen DeGeneres Show. Il musicista è stato intervistato dalla padrona di casa e ha parlato, tra le altre cose, dell’infortunio alla caviglia che, di recente, ha rischiato di bloccare il suo tour (ma non l’ha fatto: «Odio cancellare le cose, è una delusione per tutti»). Ovviamente, White ha anche suonato, per la precisione il suo ultimo singolo, Would you fight for my love?. Ecco due video, con l’intervista e la performance:

A proposito di performance live, il 31 ottobre sarà disponibile il cofanetto Life from Bonnaroo, che testimonia la straordinaria esibizione di Jack White al festival americano lo scorso giugno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie