Death Grips : il nuovo album è completo. Ecco le copertine

Lo scorso luglio, i Death Grips si sono clamorosamente sciolti. Nel post d’addio, pubblicato su Facebook, avevano spiegato di voler lasciare all’apice della loro carriera. Tuttavia, avevano promesso ai fan che il loro nuovo e doppio album, The powers that b, sarebbe stato «comunque distribuito in tutto il mondo entro la fine dell’anno per Harvest/This Worlds Record». In queste ore, con un altro messaggio su Facebook, la band ha annunciato di aver completato la realizzazione del disco e ne ha diffuso l’artwork.

The powers that b è diviso in due parti: Niggas on the moon (diffuso in rete a giugno) e Jenny death. L’album completo sarà pubblicato in formato fisico e digitale in una data ancora da annunciare. Ecco le varie cover:

The powers that b front cover:

The powers that b back cover:

Niggas on the moon cover:

Jenny death cover:

Qui sotto, in streaming, Niggas on the moon:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie