Il trailer dell'ultimo film di Robin Williams

È online il trailer di A merry friggin’ Christmas, una delle ultime pellicole interpretate da Robin Williams. Il film, diretto da Tristram Shapeero e interpretato anche da Clarke Duke, Lauren Graham, Oliver Platt, Wendi McLendon-Covey, Tim Heidecker e Candice Bergen, racconta la storia di Boyd e Luann, che trascorrono un Natale con il padre di lui e la sua famiglia di disadattati. Quando si rende conto di aver lasciato i regali a casa, Boyd si mette in viaggio con il padre e il fratello nel tentativo di recuperare i doni prima dell’alba.

A merry friggin’ Christmas arriverà nelle sale il 7 novembre prossimo, distribuito da Entertainment One. Ecco il trailer:

Williams, suicidatosi lo scorso agosto, sarà nelle sale a dicembre anche con Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone di Shawn Levy. Nel 2015, invece, lo vedremo nel nuovo film del Monty Python Terry Jones, Absolutely anything, con Simon Pegg e Kate Beckinsale, e in Boulevard di Dito Montiel.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie