Arcade Fire al lavoro su un misterioso progetto video

Non è chiaro esattamente per quale motivo, ma sembra che gli Arcade Fire siano al lavoro con il regista Kahlil Joseph (già collaboratore di Flying Lotus e Kendrick Lamar). Intitolato Arcade Fire: Reflektor tapes, il progetto, come riporta anche su Twitter l’account di Arcade Fire Tube, è stato annunciato dallo stesso videomaker ai suoi studenti del CalArts (il California Institute of the Arts): Joseph ha anche proiettato il lavoro in una versione non definitiva.

Il video è già stato inserito nel curriculum del regista. Non si tratterà, prosegue Arcade Fire Tube, del solito DVD/Blu-ray live, anche se non è chiaro che tipo di lavoro sia. Le reazioni alla prima proiezione alla CalArts, come testimoniato anche da un tweet di una delle insegnanti, sono comunque sorprese:

Per ammirare il talento di Joseph, date un’occhiata al corto realizzato per Until the quiet comes di Flying Lotus:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie