Thom Yorke: «Non usate i social network? Vi rispetto»

Lo scorso 26 settembre, Thom Yorke ha pubblicato un nuovo album solista, Tomorrow’s modern boxes, via BitTorrent, al costo di 6 dollari (è disponibile anche un’edizione in vinile “deluxe” da 26 sterline). Sebbene l’operazione abbia avuto un notevole successo (sono stati superati i due milioni di download), il vocalist dei Radiohead ha voluto comunque scrivere un messaggio nello store ufficiale di Tomorrow’s modern boxes, per ricordare la release ai fan che magari hanno poca dimestichezza con internet.

«Probabilmente non sapete che ho fatto un disco ultimamente. Si intitola Tomorrow’s modern boxes», scrive Yorke nella nota. «Questo potrebbe essere successo perché non adoperate i “social media”… nel qual caso avete il mio massimo rispetto». Nel prosieguo del messaggio, Yorke fornisce le indicazioni per procedere con il download o acquistare l’edizione in vinile dell’album.

La recensione di Tomorrow’s modern boxes potete leggerla a questo link. Sotto, il video del singolo, A brain in a bottle:

Nel frattempo, i Radiohead sono ufficialmente in studio di registrazione per realizzare il seguito di The king of limbs.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie