"Our love", online lo splendido nuovo video di Caribou

È online il nuovo e toccante video di Caribou, Our love. La clip, che accompagna il primo singolo tratto dall’omonimo album del musicista canadese, nei negozi in questi giorni, mostra una donna nel giorno del suo matrimonio e, più anziana, come vedova.

Il video è diretto da Ryan Staake (Alt-J, Major Lazer, Darkside), il quale, in un comunicato, ha spiegato di aver voluto creare una clip dall’andamento “lento, meditabondo, che contrastasse la sensazione di illimitatezza della giovenù con la realtà della morte negli ultimi anni. Il film (la cui fotografia è stata curata da Luca Cuiti) è stato girato in una location in Irlanda, nella splendida Lough Ine House, a circa un ora e mezzo da Cork”.

Ecco il video di Our love:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie