Foo Fighters, cinque apparizioni da Letterman

La prossima settimana, i Foo Fighters saranno protagonisti fissi del Late Show di David Letterman. Da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre, la band di Dave Grohl suonerà una serie di cover di brani tipici delle città che hanno ispirato il nuovo album, Sonic highways, in arrivo il 10 novembre.

Come sapete, il disco è stato inciso in otto diverse città – Austin, Chicago, L.A., Nashville, New Orleans, New York, Seattle and Washington, D.C -, con il contributo dei musicisti locali, alcuni dei quali prenderanno parte anche alla trasmissione di Letterman. La pubblicazione del disco è legata anche ad un documentario in otto episodi, ciascuno dedicato ad una delle “tappe”, trasmessi dalla HBO.

Qui sotto, un trailer esteso di Sonic highways con le interviste ai musicisti:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie