«George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati»

«George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati»: l’annuncio, ripreso dall’Ansa, è di Stan Rosenfeld, agente dell’attore americano. Secondo Rosenfeld, Clooney e la compagna si sono scambiati la promessa solenne di matrimonio nel corso di una cerimonia primava, avvenuta stasera all’Hotel Aman di Venezia, dove si sta svolgendo un party organizzato dalla coppia.

La cerimonia, tuttavia, non ha valore legale per la giurisdizione italiana. La registrazione ufficiale del matrimonio avverrà a Ca’ Farsetti lunedì.

Nel frattempo, oggi Venezia era immersa in uno scenario da “Dolce vita”, con l’arrivo, all’Hotel Aman, degli invitati al matrimonio di Clooney e della Alamuddin: tra questi, Matt Damon, Cindy Crawford con il marito Rande Gerber, e Bono Vox e signora. Grandi assenti (ingiustificati), Brad Pitt e Angelina Jolie.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie