Thom Yorke posta il testo modificato di "A wolf at the door"

Thom Yorke sta facendo impazzire i suoi fan. A distanza di qualche ora dalla pubblicazione di un’immagine di un misterioso vinile bianco, il frontman dei Radiohead (in questi giorni in studio di registrazione…) ha ora twittato una versione modificata del testo di A wolf at the door, brano incluso nell’album del 2003 della band britannica Hail to the thief.

Come vedete, il tweet è “silenzioso”, c’è solo la foto del testo di A wolf of the door con alcune annotazioni, senza commenti.

Due giorni fa, Yorke aveva postato sulla sua pagina Tumblr lo scatto di un vinile bianco, anche qui senza fornire indicazioni. La foto era stata poi diffusa su Twitter anche dal produttore dei Radiohead, Nigel Godrich. Potrebbe trattarsi di un disco contenente il materiale che la band ha diffuso qualche settimana fa sulla sua app, PolyFauna. O magari di un lavoro solista di Yorke.

UPDATE 23/09/2014, ore 16:30: Thom Yorke ha postato un secondo messaggio su Twitter da cui sembra che, assieme allo storico illustratore della band, Stanley Donwood, si stia divertendo a riportare alla luce del vecchio materiale. Tutto questo mentre sono in corso delle incisioni:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie