Il video del nuovo singolo di Philip Selway (Radiohead)

Philip Selway, batterista dei Radiohead, ha diffuso il video del suo ultimo singolo, It will end in tears. Il brano è contenuto nel nuovo album solista del musicista, Weatherhouse, che arriverà nei negozi il 7 ottobre per Bella Union.

La clip, che trovate qui sotto, è diretta dai RAMMATIK, ovvero Rannvá Káradóttir e Marianna Mørkøre, un duo di videomaker delle isole Fær Øer. La parte visiva è stata curata dai due in collaborazione con Northern Film & Media e Berwick Film & Media Arts Festival.


Selway sarà protagonista anche di un mini-tour di quattro date nel Regno Unito, in programma a febbraio dell’anno prossimo. Le tappe sono Londra (11 febbraio), Leeds (12 febbraio), Glasgow (13 febbraio) e Manchester (14 febbraio). Per il batterista, attualmente in studio con i Radiohead, Weatherhouse è il secondo LP solista: nel 2010 ha pubblicato Familial.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie