"Jurassic World": una nuova foto dal set scattata dal regista

Se sei un regista famoso alle prese con un blockbuster molto atteso, la cosa importante che devi fare è postare a cadenza settimanale foto dal set che svelano particolari del film senza però rivelare molto sulla trama. Lo sa bene Zack Snyder, che addirittura si è messo in coppia con J.J. Abrams, per il lancio di Batman vs Superman.

Non vuole essere da meno Colin Trevorrow, regista di Jurassic World scelto direttamente da Steven Spielberg per dirigere il quarto capitolo della saga di Jurassic Park. Direttamente dal suo profilo Twitter infatti, dopo aver postato una foto che rendeva omaggio al recentemente scomparso Richard Attenborough (il professor Hammond nel primo film), il regista ha voluto di nuovo ricordare il primo indimenticabile film, pubblicando una foto che ritrae il cartello che il personaggio di Wayne Knight sbadatamente faceva cadere nella sua fuga dal parco.

Ecco la foto pubblicata da Trevorrow e di seguito l’immagine ripresa da Jurassic Park.

Nel cast di Jurassic World, Chris PrattBryce Dallas HowardNick RobinsonTy SimpkinsVincent D’OnofrioIrrfan Khan, Jake JohnsonJudy Greer e Omar Sy. Il film farà il suo esordio nei cinema americani il 12 Giugno 2015.