Kanye West e Lorde in studio di registrazione assieme?

In passato, tra Kanye West e Lorde non sono mancati i reciproci attestati di stima. La musicista neozelandese ha eseguito dal vivo due cover del rapper, Hold my liquor e Flashing lights, mentre West ha espresso apprezzamenti per i messaggi della canzoni della più giovane “collega”. Ora, però, sembra che la coppia stia per fare il passo successivo, ovvero entrare in studio di registrazione per lavorare a del nuovo materiale.

L’indiscrezione arriva da Page Six (sito del New York Post), che a sua volta cita una fonte anonima. Non è chiaro né quando West e Lorde entreranno in studio né per fare cosa, ovviamente, e comunque ancora manca l’ufficialità. Nell’ultimo periodo, i due sono al lavoro sui rispettivi nuovi dischi: Kanye sul seguito di Yeezus, che in effetti è già pronto, e Ella Maria Lani Yelich-O’Connor su quello del fortunatissimo Pure heroine, che, ha promesso lo scorso giugno, sarà «completamente diverso».

West, inoltre, è appena tornato da una serie di concerti in Australia, in cui è stato protagonista di una gaffe: ha invitato un fan a ballare minacciando di non suonare, salvo poi accorgersi che il ragazzo era su una sedia a rotelle.

Qui sotto, la cover di Hold my liquor realizzata da Lorde:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie