Johnny Depp sul palco con Ryan Adams: il video

Come sapete, Johnny Depp ha una grande passione per la musica. Dopo il recente duetto con Paul McCartney, l’attore è salito ieri sul palco dello Shepherd’s Bush Empire di Londra, ospite di Ryan Adams. I due hanno suonato assieme Mother, un brano di Danzig, e uno dei pezzi contenuti nell’ultimo e omonimo disco del songwriter americano, Kim.

Ecco un video della performance:

E un paio di foto:

Non è la prima volta che Adams e Depp suonano assieme. L’attore ha infatti prestato la sua chitarra in Aching for more, la b-side del primo singolo tratto da Ryan Adams. Inoltre, Adams ha rivelato al Wall Street Journal come Depp abbia preso parte anche alla jam session a tre con Bob Mould, durata complessivamente ben nove ore.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie