Beyoncé e Jay-Z al lavoro su un album insieme?

Beyoncé e Jay-Z hanno appena concluso un tour da record ed ora, in barba alle voci recenti che parlavano di divorzio, sembra siano al lavoro assieme anche su un disco.

L’indiscrezione (ancora non confermata ufficialmente) arriva dal DJ Skee, che ha in curriculum una lunga serie di collaborazioni con, tra gli altri, Snoop Dogg, Chris Cornell e The Game. Skee (vero nome Scott Keeney) ha annunciato la collaborazione tra Beyoncé e Jay-Z durante una trasmissione della web radio Dash Radio: “Ho avuto la conferma da un paio di fonti”, ha raccontato il dj, che ha parlato del nuovo album come di un evento a sorpresa, che farà impallidire anche il lancio del nuovo disco degli U2, Songs of innocence.

Non è chiaro quali siano le fonti interpellate da DJ Skee. Non resta che attendere qualche settimana per saperne di più. In passato, Beyoncé e Jay-Z hanno lavorato assieme su alcuni brani. Tra questi, Crazy in love:


Beyoncé e Jay-Z saranno anche i protagonisti di uno speciale che la HBO trasmetterà il prossimo 20 settembre, dedicato ai retroscena del tour “On the Run”. Come antipasto, il duo ha realizzato un corto, Bang bang, su musiche di Ennio Morricone. Potete vedere la prima parte dello short nella nostra news.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie