L’attesa è finita: è uscito oggi nelle librerie italiane I giorni dell’eternità di Ken Follett, ultimo capitolo della trilogia The Century, dopo La caduta dei giganti e L’inverno del mondo.
Si tratta di un’appassionante trilogia, edita in Italia da Mondadori, che segue le vicende di alcune famiglie nel corso del Novecento. Agli eventi sociali e culturali si intrecciano le storie private di un nucleo americano, uno tedesco, uno russo, uno inglese e, infine, uno gallese: trovano spazio la caduta del Muro di Berlino, le lotte per i diritti civili in America, la crisi dei missili a Cuba, i primi viaggi nello spazio, la Guerra Fredda, le morti di Kennedy e Martin Luther King, la guerra in Vietnam, il Watergate e tanto altro ancora.
Preparatevi, perché con I giorni dell’eternità vi ritroverete ad affrontare più di 1200 densissime pagine, che, tuttavia, promettono di regalare appassionanti ore di lettura a tutti gli ammiratori di Follett. Mondadori, inoltre, propone anche l’edizione flipback (per ipad o kindle) e lancia oggi sui social network di Libri Mondadori l’operazione #follettDay.

