Christopher Owens, il video del nuovo singolo

Il 30 settembre arriverà nei negozi A new testament, il nuovo album di Christopher Owens. Per l’occasione, il songwriter americano, ex Girls, ha diffuso il video del nuovo singolo, Never wanna see that look again, diretto assieme ad Aaron Brown. Nella clip, Owens veste i panni di un cowboy: date un’occhiata qui sotto.

«Ogni nuovo album è un nuovo testamento – ha detto Owens in relazione al disco -. È un testamento per il songwriting semplice, onesto, giudizioso – “tre accordi e la verità”». Le canzoni contenute nell’album si ispirano «ai fondamentali della musica gospel americana, del country, dell’r&b» e raccontano «i miei ricordi, le mie esperienze di vita, le mie battaglie, le mie vittorie. Sentire il disco prendere forma e nascere è stato ancora più emozionante di quanto immaginassi».

Nelle scorse settimane, dal disco avevamo potuto ascoltare It comes back to you, Stephen e Nothing more than everything to me.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie