One Direction, il nuovo singolo è "Steal my girl"

E lunedì, e dunque: Liam Payne ha rivelato quale sarà il nuovo singolo degli One Direction. Il brano si intitola Steal my girl e sarà disponibile dal 29 settembre, come antipasto di un disco, Four, in arrivo invece il 17 novembre.

L’annuncio è stato fatto da Payne via Twitter. Steal my girl è stata scritta dallo stesso Payne con Louis Tomlinson, Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan; la produzione, invece, è stata curata da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund.

Lo scorso 8 settembre, la band aveva diffuso un nuovo brano, Fireproof, in download gratuito: nelle 24 ore successive all’annuncio, il pezzo è stato scaricato un milione e centomila volte.

Il 17 novembre, giorno dell’arrivo negli store di Four, gli One Direction hanno in programma un concerto all’Universal Orlando Resort, in Florida, che sarà trasmesso dalla NBC in diretta tv: facile prevedere, anche lì, numeri da record.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie