Neil Young: anche i Pearl Jam al live per la Bridge School

Il 25 e 26 ottobre si svolgerà l’annuale Bridge School Benefit Concert, il concerto benefico organizzato da Neil Young e dalla moglie Pegi (da cui ha annunciato qualche giorno fa la separazione) a Mountain View, California. Anche per questa edizione del festival, tutto acustico, la lineup, annunciata in queste ore, è di alto livello: ci saranno, tra gli altri, Pearl Jam, Soundgarden, Florence and the Machine, Band of Horses, Norah Jones, Tom Jones.

Ovviamente, si esibiranno (in due set distinti) anche Neil Young e la moglie Pegi, accompagnata dalla sua band, i Survivors. Tutti i proventi del concerto andranno alla Bridge School, un istituto fondato nel 1986 da Pegi Young, Jim Foreder e dal dottor Marilyn Buzolich, che si occupa di bambini con handicap fisici e difficoltà di comunicazione.

Qui sotto, un video dall’edizione 2013 della manifestazione:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie