Michelle Williams testimonial per Louis Vuitton

Per la terza volta, è Michelle Williams il volto della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton. L’attrice, ammirata in Marilyn e attualmente a Broadway con una nuova versione del musical Cabaret, è protagonista di una serie di scatti del fotografo Peter Lindbergh che, si legge in una nota, «mettono in luce la donna dietro l’attrice», un mix perfetto di forza e fragilità.

Ecco due delle foto di Lindbergh alla Williams:


La Williams è impegnata a teatro con una nuova versione del classico di Broadway Cabaret, diretto da Sam Mendes e Rob Marshall. L’attrice interpreta una cantante di un night che si innamora di uno scrittore americano (che ha il volto di Alan Cumming) nella Berlino degli anni ’30. Il ruolo della Williams in origine doveva essere interpretato da Emma Stone, che ha dovuto rinunciare per i numerosi impegni. 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie