Lana Del Rey malata annulla gli impegni in Europa

Due giorni fa, Lana Del Rey aveva in programma due concerti negli studi di Virgin Radio, a Parigi, ma aveva dovuto annullare tutto per motivi di salute. Stessa cosa, ora, per l’apparizione di domani nella trasmissione di Zane Lowe su BBC Radio 1 e per tutti gli appuntamenti in programma in Europa nei prossimi giorni.

Non è chiaro quale sia il problema di salute che affligge la Del Rey: la sua casa discografica, la Universal, in una nota si è limitata a far sapere che tutti gli impegni della cantante nel Vecchio Continente non potranno essere onorati per “ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà”.

Non è chiaro neppure, a questo punto, se la Del Rey potrà esibirsi al Music Midtown 2014, il festival in programma il 29 e 20 settembre ad Atlanta e se, come qualche voce vorrebbe, canterà al matrimonio di George Clooney con Amal Alamuddin, che si terrà il 27 settembre a Venezia.

Ecco l’ultimo video di Lana Del Rey, Shades of cool, brano tratto da Ultraviolence:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie