Beyoncé e Jay-Z come Bonnie e Clyde nel corto "Bang bang"

Il tour di Beyoncé e Jay-Z, “On the run”, è terminato lo scorso weekend con un doppio concerto a Parigi. Per celebrare la serie di concerti da record della coppia, la HBO trasmetterà il prossimo 20 settembre uno speciale, che racconterà e svelerà tutti i retroscena del tour.

Un antipasto del documentario è fornito in queste ore da un corto, Bang bang. Lo short movie (che prende il nome da un brano di Ennio Morricone, che fa da colonna sonora) è diretto da Dikayl Rimmasch e diviso in tre parti, la prima delle quali la trovate qui sotto:

Nel corto, Beyoncé e Jay-Z giocano con Bonnie e Clyde, ma, come precisa la stessa coppia, senza fargli il verso. “Siamo in fuga da tutto. Siamo in fuga dal diventare un cliché. Siamo in fuga dal fare sempre la stessa cosa”, spiegano Beyoncé e Jay-Z.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie