Kate Bush, due concerti registrati per una release in DVD?

Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma sul web circolano voci insistenti sulla possibilità che due dei concerti che Kate Bush terrà prossimamente all’Eventim Apollo di Londra siano filmati per una release in DVD.

Ad originare i rumor, una mail spedita in queste ore ai fan che hanno acquistato i biglietti per gli show del 16 e 17 settembre, nella quale si specifica che i concerti saranno spostati “per filmare gli show in vista di una pubblicazione in DVD”.

Vedremo cosa comunicherà, nelle prossime ore, il management della Bush. Nel frattempo, la songwriter inglese, dato lo straordinario successo della sua residency all’Eventim Apollo (che, lo scorso 26 agosto, l’ha vista tornare su un palco dopo 35 anni), è ritornata in classifica con ben 11 album, otto dei quali addirittura nella top 40. È la prima volta nella storia per una donna.

A proposito: il 16 settembre, una delle date rinviate, ricorre il 29esimo anniversario della pubblicazione di uno dei dischi più celebri della Bush, Hounds of love, da cui è tratta la splendida Running up that hill. Il video:

La residency di Kate Bush terminerà il 1° ottobre. Stasera, invece, avrà luogo il decimo concerto del tour.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie