Gianni Morandi: «Mi hanno proposto di condurre Zelig»

Gianni Morandi, a sorpresa, ha rivelato su Facebook (su cui tiene un seguitissimo diario quotidiano) di essere stato contattato per la conduzione di Zelig.

«Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di ZELIG insieme a Geppi Cucciari», scrive Morandi. «Che ne dite? E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano».

Morandi, dunque, sta riflettendo e chiede aiuto ai fan. I commenti sono per lo più favorevoli. Tuttavia, ancora una volta stupisce l’attenzione con cui i fan (oltre un milione) seguono la pagina Facebook di Morandi, che ormai è diventato un caso da manuale del social media marketing: a distanza di quattro ore dalla pubblicazione, il post ha superato i 27mila e 700 “mi piace”, con oltre 900 condivisioni.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie