MTV European Music Awards 2014, ecco gli italiani in lizza

Il 9 novembre, appuntamento a Glasgow con gli MTV Europe Music Awards, in cui saranno protagonisti anche gli artisti italiani. Nella categoria “Best Italian Act” sono stati infatti nominati Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia, a cui dovrà aggiungersi nei giorni prossimi un quinto nome.

Fino al 14 settembre, infatti, sarà possibile scegliere via social uno tra Alessandra Amoroso, Dear Jack, Levante, Rocco Hunt o Moreno. Basterà adoperare la formula #MTVEMA #nominoNomeArtista, affiancando cioè all’hashtag ufficiale degli MTV EMA il nome di uno degli artisti, preceduto da #nomino.

Il vincitore andrà a concludere la cinquina di italiani in lizza alla manifestazione, i quali si contenderanno il premio che l’anno scorso fu di Marco Mengoni.

Qui sotto, il video di Teste di Modì di Caparezza, tratto dal suo ultimo album, Museica:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie