Scarlett Johansson è diventata mamma

Fiocco rosa per Scarlett Johansson: l’attrice è ufficialmente diventata mamma. L’attrice americana, fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac, hanno avuto una bambina e le hanno dato il nome Rose.

In una nota della sua agente, si precisa come la Johansson e la bambina stiano entrambe bene. Scarlett, 29 anni, e Dauriac, 32, dopo sei mesi di relazione, lo scorso settembre avevano annunciato il loro fidanzamento. L’attrice aveva mostrato l’anello di fidanzamento al Festival del Cinema di Venezia. A marzo di quest’anno, invece, l’annuncio della gravidanza.

Per la Johansson si tratta del primo bambino. Prima di fidanzarsi con Dauriac, l’attrice è stata sposata con il collega Ryan Reynolds, da cui ha divorziato nel 2011. Anche se è presto, ovviamente, per parlare di un ritorno agli impegni lavorativi, a breve la Johansson sarà al cinema con Lucy, il nuovo film di Luc Besson. Inoltre è stato confermato ufficialmente il nuovo film sulla Vedova Nera, il personaggio dei fumetti Marvel che l’attrice ha interpretato già in The Avengers e in Captain America: il Soldato d’Inverno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie