Miley Cyrus, una cover di "I'm your man" di Leonard Cohen

«Gonna cover dis shit»: così Miley Cyrus, su Instagram, ha annunciato l’intenzione di fare una cover di I’m your man di Leonard Cohen. Il commento (decisamente nello stile della Cyrus) accompagna una foto del singolo del grande cantautore canadese, dunque i dubbi sono davvero pochissimi.

Non è chiaro quando la Cyrus pubblicherà la cover e in quale contesto (un singolo? un EP? un nuovo album?). Certo gli ultimi mesi per la popstar sono stati pieni di impegni: dal tour di Bangerz (che le è valso anche il divieto di suonare nella Repubblica Dominicana per via dei contenuti espliciti del suo show) alla collaborazione con Pharrell Williams e i Flaming Lips. Non da ultimo, l’impegno per i giovani senzatetto, con una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Ora tocca a Cohen e al suo singolo del 1988, ma in passato la Cyrus ha realizzato altre cover “di peso”: tra queste, quella di There is a light that never goes out degli Smiths, che riascoltiamo qui sotto.

Ecco invece lo splendido brano di Leonard Cohen, I’m your man:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie