Damien Rice, il nuovo album è "My favourite faded fantasy"

Qualche ora fa, Damien Rice aveva postato sul suo sito ufficiale e sulla sua pagina Facebook la foto di quella che sembrava la tracklist del suo nuovo album. E in effetti sembra proprio che ci siamo: stando ad Amazon, il nuovo disco, il primo per il songwriter irlandese da otto anni a questa parte, si intitolerà My favourite faded fantasy e sarà disponibile dal 3 novembre.

La tracklist che riporta Amazon è di sole otto tracce, ma stando alla foto postata da Rice dovrebbero essere dieci. Eccole:

1. Camarillas
2. Colour Me In
3. I Don’t Want To Change You
4. It Takes A Lot To Know A Man
5. Long Long Way
6. Mustard Seeds
7. My Favourite Faded Fantasy
8. The Box
9. The Greatest Bastard
10. Trusty And True

I brani in più sono Camarillas e Mustard seeds. Ecco la foto postata da Rice:

Al momento manca la conferma ufficiale del diretto interessato (né la pagina Facebook né il sito sono aggiornati con le info sul nuovo album). Dovrebbe essere comunque questione di ore.

L’ultimo album di Damien Rice (e suo secondo, dopo lo splendido debutto di O del 2002) è 9, e risale addirittura al 2006. Ecco uno dei brani tratti dall’album, Grey room:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie