In streaming "Day go by", nuovo brano di Karen O

È una Karen O decisamente più intimista e folkie quella di Day go by, il nuovo brano tratto dal suo primo disco solista, Crush songs, che arriverà nei negozi l’8 settembre per la Cult Records, l’etichetta di Julian Casablancas. In questo senso, il pezzo conferma quanto ascoltato con il singolo principale tratto dal disco della cantante degli Yeah Yeah Yeahs, Rapt (e anche con il brano realizzato per la colonna sonora di Lei di Spike Jonze, The moon song).

Il tema principale di Day go by è il desiderio di essere amata, espresso in versi come «I really need my fix cuz you got me so sick / I know / That I’m burning for you». Ecco qui il brano in streaming:

«A 27 anni ho preso spesso delle cotte. Non immaginavo che mi sarei più innamorata», aveva scritto un po’ di tempo fa in un comunicato Karen O. Quelle di Crush songs sono canzoni scritte e registrate in solitudine in quel periodo (dunque circa otto anni fa), che «costituiscono la colonna sonora di quella che è stata una crociata amorosa».

Qui sotto, il video ufficiale di Rapt:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie