Il ritorno di Poncharello: un film dalla serie tv "CHiPs"

Avete presente CHiPs, la serie tv trasmessa dalla NBC tra il 1977 e il 1983, con protagonisti Erik Estrada (il mitico agente Poncherello) e Larry Wilcox? Bene, sembra proprio che le avventure dei due agenti della California Highway Patrol, che pattugliavano le strade di Los Angeles a bordo delle loro moto, rivivranno presto al cinema.

Il progetto (serissimo) è in mano a Dax Shepard, che scriverà la sceneggiatura, dirigerà la pellicola e la interpreterà anche: a lui toccherà il ruolo di Wilcox, l’agente Baker, mentre a vestire l’uniforme di Poncharello sarà Michael Peña. Dicevamo che il progetto è serissimo perché, in effetti, non sarà una commedia, sebbene Shepard sia noto per i suoi ruoli comici (è nel cast della serie Parenthood). Secondo Deadline il film “avrà piuttosto il tono di Bad boys e Arma letale“. E considerando che l’attore/regista è anche un pilota automobilistico professionista, aspettiamoci anche un sacco di scene di inseguimenti.

Ecco la mitica sigla di CHiPs:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie