Online due brani inediti di Adele: ascolta

È da un po’ di tempo che si parla della possibilità che Adele pubblichi un terzo album. Al momento, però, delle nuove session si sa pochissimo; per ingannare l’attesa, allora, qualcuno ha pensato bene di pubblicare online due brani inediti, incisi ai tempi di 21 (2011), il secondo disco della cantante britannica.

Come riporta Billboard, i brani si intitolano You’ll never see me again e Never gonna leave you e sono stati incisi entrambi nel 2010 da Adele con il produttore Fraser T Smith. Potete ascoltare i due pezzi qui sotto:

Never gonna leave you

You’ll never see me again

Lo scorso giugno, si era parlato di un uscita a sopresa per il nuovo disco della cantante. Il Daily Star, infatti, tramite una sua fonte interna, riportava che Adele era rimasta impressionata dal lavoro fatto da Beyoncé con il suo ultimo e omonimo album, pubblicato a fine 2013 senza annunci. Il titolo, continuando la progressione numerica (il primo disco s’intitolava 19), potrebbe essere a questo punto 25 o 26, come gli anni di Adele Laurie Blue Adkins.

Di recente, inoltre, Adele ha collaborato anche con Phil Collins. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perché il nuovo lavoro possa bissare il successo di 21, che ha venduto nel mondo oltre 30 milioni di copie.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie