iTunes Festival, i Kasabian suoneranno tutto il loro debutto

Tra i prossimi protagonisti dell’iTunes Festival ci sono loro, i Kasabian. La band inglese, in un’intervista a BBC Radio 1, ha fatto sapere che sul palco della Roundhouse di Camden, il prossimo 5 settembre, eseguirà per i fan tutto il disco di debutto, l’omonimo LP del 2004.

Nel corso della stessa session negli studi della BBC, i Kasabian hanno poi eseguito una bella cover di Fancy di Iggy Azalea. Ecco il video con la performance:

I Kasabian hanno pubblicato quest’anno il loro ultimo disco, 48:13. Oltre alla band inglese, saranno protagonisti dell’iTunes Festival Robert Plant, Sam Smith, Elbow, Pharrell Williams, Placebo, Ryan Adams, Jessie Ware, Mary J. Blige, Lenny Kravitz e, in chiusura, il 30 settembre, Placido Domingo. Il calendario completo e tutti i dettagli sugli appuntamenti li trovate sul sito ufficiale della rassegna.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie