Arcade Fire, le cover di Rolling Stones e Bo Diddley: video

Due nuove cover per gli Arcade Fire dal trionfale “Reflektor tour”. La band canadese (che di recente ha diviso il palco con Marky Ramone per un omaggio ai Ramones e con David Byrne sulle note dei Suicide) ha eseguito una sua versione di This may be the last time, un classico degli Staples Singers rifatto anche dai Rolling Stones (col titolo The last time), durante lo show della scorsa notte a Chicago. Ad accompagnare la band c’era proprio Mavis Staples. Ecco un video girato da un fan:

Il giorno precedente, martedì, la band di Win Butler, sempre a Chicago, aveva eseguito invece un classico di Bo Diddley, Who do you love?. Anche qui, date un’occhiata al video di un fan:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie