Miley Cyrus, dal twerk alla battaglia per i senzatetto

“Da oggi se volete cambiare le cose e aiutare i giovani homeless andate sul sito di Miley, con cui cambieremo il mondo e aiuteremo i bisognosi”. Così Jesse, un giovane senzatetto di Hollywood, dal palco degli MTV VMA 2014, ha inaugurato un nuovo corso (?) di Miley Cyrus: quello dell’impegno.

Il giovane, infatti, è andato a ritirare a nome della cantante il premio per il video dell’anno, assegnatole per Wrecking ball (quello in cui cavalca nuda una palla demolitrice gigante). Nel suo discorso, Jesse ha ricordato un’iniziativa lanciata in questi giorni dalla popstar americana tramite Facebook: una raccolta fondi per i senzatetto in favore del centro My Friend’s Place.

Get More: 2014 VMA, Artists.MTV, Music

Con una donazione di 5 euro, scrive la Cyrus sulla sua pagina ufficiale, potrete vincere un viaggio per due in Brasile per assistere al concerto del 28 settembre prossimo a Rio de Janeiro. Ecco il post, corredato da un video:

Insomma, la Cyrus è passata dalla battaglia per il topless libero a quella per i senzatetto. Decisamente tutta un’altra musica rispetto alla precedente edizione dei VMA, quando scandalizzò il mondo con una performance decisamente “hot” con Robin Thicke. La Cyrus sembra avere ora intenzione di abdicare al ruolo di regina del twerking, anche perché ieri sera Nicki Minaj, sulle note del suo ultimo singolo, Anaconda, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per strapparle lo scettro.

Il video di Wrecking ball:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie