In streaming il nuovo disco di Sinead O'Connor

Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato il grande ritorno in scena di Sinead O’Connor con I’m not bossy, I’m the boss. Ora l’album, che arriverà nei negozi domani, è disponibile in streaming integrale sul sito de Il Fatto Quotidiano.

Il disco, pubblicato a distanza di due anni dal precedente How about I be me (and you be you)?, originariamente doveva intitolarsi The Vishnu room (come una delle canzoni in scaletta). Il titolo è stato cambiato in extremis, quando il materiale grafico era già in stampa, e fa riferimento alla campagna “Ban Bossy” lanciata da Sheryl Sandberg in sostegno del “girl power”. I’m not bossy, I’m the boss segna anche un notevole cambio di look per la cantante irlandese, che sulla cover del disco figura con un caschetto nero e un vestito in latex.

Ecco il player per l’ascolto integrale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie