Gli Arcade Fire duettano con David Byrne/Dracula: il video

Ancora sorprese da uno show live degli Arcade Fire. Ieri sera, la band canadese, nel terzo concerto al Barclays Center di Brooklyn, NY, ha ospitato sul palco David Byrne, per una versione di Dream baby dream, capolavoro dei Suicide. Piccolo particolare: Byrne era conciato come il conte Dracula. Date un’occhiata al video della performance, realizzato da un fan:

Non è la prima volta che Win Butler e soci dividono il palco con Byrne: nel 2005 avevano duettato all’Irving Plaza di New York sulle note di uno dei classici dei Talking Heads, This must be the place.

L’apparizione di Byrne chiude la tre giorni al Barclays Center: nelle precedenti due occasioni, il 22 e il 23 agosto, si erano esibiti anche David Johansen dei New York Dolls e Marky Ramone dei Ramones.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie