Robin Williams nel trailer di "Una notte al museo 3"

Robin Williams purtroppo non c’è più da qualche settimana, eppure a breve lo rivedremo al cinema. “Magie” di Hollywood, che ha pronti ben quattro film dell’attore americano, completati prima di suicidarsi. Uno di questi è Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone, terzo capitolo della fortunata saga con protagonista Ben Stiller, in cui Williams interpreta il presidente americano Theodore Roosevelt.

Della pellicola, diretta ancora una volta da Shawn Levy, e in uscita negli USA il 19 dicembre prossimo (il giorno prima nel nostro paese), è online il primo trailer ufficiale:

Oltre a Williams e a Stiller, nel cast di Una notte al museo 3 troviamo anche Owen Wilson, Dan Stevens, Rebel Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais e Ben Kingsley.

Gli altri tre film di Williams in uscita nei prossimi mesi sono Merry friggin’ Christmas, la commedia “indie” di Tristram Shapeero, il nuovo film del Monty Python Terry Jones, Absolutely anything, con Simon Pegg e Kate Beckinsale, e Boulevard di Dito Montiel. Tutti e tre i film dovrebbero arrivare nelle sale nel 2015.