È questa la copertina del nuovo album dei Foo Fighters?

Lunedì i Foo Fighters faranno un grande annuncio relativo al loro nuovo album, ma già da qualche ora circolano sul web alcuni indizi. Ora è comparsa anche quella che potrebbe essere la copertina del disco:

Si tratta di una grafica (un po’ in stile progressive rock, ad essere sinceri) che unisce in una sola immagine varie location provenienti dalle otto città in cui è stato registrato l’album (Seattle, Chicago, New York, Hollywood, Nashville, Washington D.C., New Orleans e Austin). Al centro campeggia il sibolo dell’infinito, che, letto diversamente, è anche un otto, come il numero delle tracce.

L’immagine, pubblicata su Reddit, potrebbe essere la copertina o semplicemente un promo poster dell’album. O anche un promo della serie di documentari realizzata da Dave Grohl per la HBO, Sonic highways, dedicati agli studi di registrazione in cui l’LP è stato inciso e in onda a partire dal 17 ottobre (data di release del disco).

Ne sapremo comunque di più lunedì prossimo. Nel frattempo, riguardiamoci il video di Rope, brano tratto da Wasting light, l’ultimo disco della band, pubblicato nel 2011:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie