"Seven" di David Fincher in versione 8 bit

Due poliziotti, un serial killer e una lunga scia di sangue. David Fincher, Brad Pitt, Morgan Freeman e Kevin Spacey. Sono questi gli ingredienti di Seven, film del ’95 ormai entrato a pieno titolo nella lista dei cultissimi del cinema (qui la nostra recensione).

Così, dopo avervi offerto la versione 8-bit di The Avengers, Kill Bill, Donnie Darko e Il grande Lebowski, stavolta CineFix ci propone quella del film di Fincher:

Per quanto riguarda David Fincher, vi ricordiamo che il prossimo 2 ottobre arriverà nelle sale il suo nuovo film, Gone girl (la prima sarà in occasione del New York Film Festival, il 26 settembre, in apertura della rassegna, giunta alla sua 52esima edizione). Nel cast, Ben Affleck e Rosamund Pike.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie