Samuel L. Jackson nel cast di " The Black Phantom"

Cominciamo un po’ a parlare di The Black Phantom, un thriller che sarà diretto da Tim Story, incentrato su un sicario della mafia, tradito dai propri compari e, con l’idea di vendicarsi, costretto a chiedere aiuto allo stesso killer assoldato per ucciderlo, tale Black Phantom, appunto.

Nel cast ci dovevano essere Kevin Hart e Jamie Foxx, ma quest’ultimo ha dovuto rinunciare alla parte a causa dei suoi numerosi impegni cinematografici, già programmati da tempo. Al suo posto ci sarà Samuel L. Jackson.

In attesa di ulteriori sviluppi sul progetto, vi ricordiamo che, di recente, Jackson è stato in vacanza proprio nel nostro Paese, insieme al regista George Lucas. I due hanno anche visitato la sede della Ferrari a Maranello ed incontrato il presidente della casa automobilistica, Luca di Montezemolo. Per quanto riguarda Foxx, tra gli impegni già fissati sopra citati ci sarà senza dubbio il biopic su Mike Tyson, di cui vi abbiamo di recente parlato, in cui l’attore vestirà i panni proprio dell’ex pugile.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie