"Annabelle", il trailer italiano del prequel di "The conjuring"

Chi di voi ricorda L’evocazione – The conjuring, il film diretto nel 2013 da James Wan, con protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson? Si trattava di un horror soprannaturale, ispirato all’opera dei demonologi e ricercatori del paranormale americani Ed e Lorraine Warren: la pellicola, costata circa venti milioni di dollari, ne ha incassati più di trecento, diventando così un grande successo sia di pubblico sia di critica.

Nel lungometraggio appariva brevemente una bambola indemoniata, Annabelle, che oggi è la protagonista di un omonimo spin-off e prequel di The conjuring, diretto da John Robert Leonetti, che è stato il direttore della fotografia dello stesso film di Wan. Di seguito, il trailer italiano ufficiale. l film sarà distribuito nelle sale USA dal 3 ottobre 2014 e nel cast ci saranno Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Eric Ladin, Brian Howe e Tony Amendola.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie