Philip Selway (Radiohead), il primo singolo da "Weatherhouse"

Ecco il video di Coming up for air, il primo singolo estratto dal progetto del batterista dei Radiohead, Philip Selway, intitolato Weatherhouse.

«I bei video possono farti avere ripensamenti su una canzone che hai scritto. Inoltre gettano luce sugli aspetti più importanti di una traccia. Il collettivo NYSU ha realizzato un’opera visuale ricca ed intrigante per Coming up for air, che potrebbe essere distribuita come opera a sé stante, ma allo stesso tempo è in sintonia con la traccia» ha detto Selway, parlando del video [fonte comingsoon.it].

Weatherhouse è il secondo progetto da solista del musicista (successivo a Familial del 2010), la cui uscita è prevista per il prossimo 6 ottobre. Di seguito la tracklist:

Coming up for air
Around again
Let it go
Miles away
Ghosts
It will end in tears
Don’t go now
Drawn to the light
Waiting for a sign
Turning it inside out

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie