"Bond 24", primi problemi per il nuovo capitolo su 007

Dopo l’enorme successo dell’ultimo film della saga, c’è grande attesa per Bond 24, il nuovo capitolo dedicato alle avventure di James Bond. Daniel Craig tornerà per la quarta volta nel ruolo dell’agente segreto a servizio di sua maestà, Ralph Fiennes nei panni di M (nel ruolo che fu di Judi Dench), mentre Sam Mendes è stato confermato alla regia e John Logan alla sceneggiatura del sequel di Skyfall.

Tuttavia, pare proprio che il lavoro di Logan non abbia soddisfatto la produzione, tanto che Neil Purvis e Robert Wade sono stati di recente contattati per rimettere mano allo script. A quanto pare, i due avrebbero apportato delle modifiche sostanziali al lavoro di Logan ed avrebbero già consegnato la nuova sceneggiatura, in modo da procedere con l’inizio delle riprese e assicurare l’uscita nelle sale di Bond 24 il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre in USA.

Nell’attesa di questo nuovo film su 007, ci godiamo il trailer di Skyfall:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie